Il prezzo medio per l’acquisto di articoli di abbigliamento sportivo è stato portato a una media di 100 euro da BofA Securities a New York. Due settimane fa, hanno annunciato la categoria dell’abbigliamento sportivo come uno dei loro mercati più redditizi in cui investire. Due grandi annunci presentano un marchio di abbigliamento sportivo per bambini, e l’abbigliamento da golf da donna. Questo morchio al giorno d’oggi produce degli ottimi articoli di abbigliamento che non sono solo si rivolge al mondo degli adulti, sia maschile che femminile, ma ad esempio rivolti anche a bambini e bambine, dal momento che alcuni sport sono praticati anche dai più piccoli in modo più o meno frequente. Infatti, anche i bambini più piccoli hanno necessità di indossare degli articoli di abbigliamento sportivo adeguati per la loro età e per il tipo di attività sportiva che svolgono.

Gli obiettivi di prezzo dell’abbigliamento sportivo si basano su una combinazione di lanci di nuovi prodotti e sul rafforzamento dei marchi. La nuova edizione interattiva di Adidas sarà la prima collezione sportiva a offrire la tecnologia impilata in pieno colore. La nuova linea per bambini di PM et vuole essere la prima a offrire materiale incorporato in fibra di carbonio nei pantaloncini e nel kit di allenamento. spesso la scelta degli articoli di abbigliamento sportivo ideale per i tuoi bisogni di utilizzo è una scelta molto importante da fare e da portare a termine. Inoltre, si tratta di una scelta che richiede spesso anche molto tempo e una buona dose di pazienza al fine di riuscire a trovare i migliori articoli di abbigliamento sportivo perfetti e ideali per i tuoi bisogni diversi di utilizzo. L’abbigliamento da golf femminile ha un look molto elegante e PM ha avuto successo con i suoi sforzi nel mercato dell’abbigliamento da golf femminile.

Hanno alzato di nuovo gli obiettivi di prezzo dell’abbigliamento sportivo perché credono di poter aumentare la redditività del marchio rendendolo più attraente per i consumatori di fascia alta. I consumatori di fascia alta che pensano compreranno i prodotti saranno più costosi perché vogliono essere visti con il meglio. Questo è il modo in cui mantengono i margini di profitto e sono entusiasti delle nuove collezioni di abbigliamento sportivo. BofA Securities ha una buona idea sul prezzo dell’abbigliamento sportivo ed è una mossa aggressiva, ma se questi prezzi dell’abbigliamento sportivo non rimbalzano lo stock potrebbe prendere un colpo enorme.

Tutto quello che c’è da sapere lo trovi qui sul sito