Quando stai cercando i migliori baby monitor sul mercato, ci sono tre tipi principali tra cui scegliere. I monitor che rilevano ad esempio solo un battito cardiaco possono essere chiamati baby monitor Doppler perché rilevano un debole impulso in sottofondo che puoi sentire. Un monitor di frequenza è probabilmente il baby monitor più popolare oggi sul mercato e di solito è collegato a un ossimetro che rileva il battito cardiaco. Puoi trovare cardiofrequenzimetri in una varietà di fasce di prezzo, il che rende i migliori baby monitor per ogni budget familiare molto diversi. Esistono molti siti Web di monitoraggio dei bambini che possono aiutarti a restringere le scelte prima di prendere una decisione.

I baby monitor sono progettati per aiutare a tenere traccia del tuo piccolo mentre dorme nella culla o nella sedia del lettino in modo che il genitore possa tenere d’occhio il bambino senza doversi alzare e distogliere la sua attenzione dal bambino. Questo tipo di baby monitor è molto utile se lascerai il tuo bambino per un lungo periodo di tempo, forse mentre sei fuori città per lavoro o forse mentre il tuo bambino sta facendo un pisolino. I migliori baby monitor per questa situazione di solito hanno un’opzione per connettersi a una linea telefonica o al monitor di un computer, così i genitori possono ricevere un messaggio in qualsiasi momento durante il giorno se ne hanno bisogno. Un monitor audio emetterà un allarme quando il tuo piccolo si sveglia, un allarme silenzioso in modo da non dover spostare il bambino in modo naturale o un allarme in sospeso che suona quando il tuo piccolo dorme nel posto sbagliato.

Se stai cercando i migliori baby monitor per l’ambiente e la tranquillità, allora potresti prendere in considerazione uno dei due baby monitor wifi ad alta tecnologia disponibili. Il monitor solo audio ha una clip sulla base in modo che non subisca interferenze con altre apparecchiature intorno alla casa come telefoni cordless o televisori. Ha anche una funzione che ti permette di parlare nel microfono, che potrebbe essere utile se tuo figlio ha problemi di udito. L’altro monitor è solo Internet, non ha cavi quindi è più comodo da portare in giro, ma non consente l’ingresso audio al sistema baby monitor.

Per maggiori informazioni sull’argomento visita il seguente sito.